Facchinaggio Milano e grandi traslochi

E se viviamo a Milano e per qualche motivo abbiamo bisogno qualche ditta che si occupa di facchinaggio Milano e grandi traslochi possiamo stare tranquilli che non avremo nessun problema a trovarla.

 

Magari se non abbiamo già una di fiducia dovremmo perdere un po’ di tempo iniziare a cercarla su Internet, provando Intanto ad andare su siti, a sfogliarli e inizierà a vedere che tipi di servizi offrono e possibilmente se c’è scritto anche qualche tipo di tariffa. Anche se in genere in questi siti non viene scritto nulla e si viene rimandati ad compilare una qualche formulario per richiedere un preventivo.

 

Questo chiaramente è un ottimo modo per avere più preventivi e per poter avere un metro di paragone e soprattutto per iniziare a fare una prima scrematura senza perdere tempo facendo tantissimi incontri conoscitivi.

 

Non ho nessun senso andare a parlare con un’azienda che già nel preventivo ci ha fatto vedere che ha delle  tariffe rispetto alle quali difficilmente potremo trovare un accordo e quindi molto meglio non perdere tempo, ne farlo perdere a loro.

 

Certamente una cosa sulla quale dobbiamo fare bene attenzione e spiegare per bene quello che ci serve nel preventivo in modo da non scrivere delle cose parziali o comunque sbagliate e poi il preventivo che ci verrà fuori non sarà credibile.

 

In questo caso puoi quello che può succedere che facciamo venire una ditta che si occupa di facchinaggio Milano e grandi traslochi a casa nostra per fare un sopralluogo e poi ci fanno un preventivo molto diverso in negativo rispetto a quello che ci hanno fatto per Internet.

 

Tentare non nuoce

Il problema è che magari non è nemmeno colpa loro perché semplicemente noi all’interno del formulario non abbiamo per bene spiegato tutte le cose che vorremmo traslocare.

 

Se per esempio abbiamo scritto tutto ma non avevamo scritto che  a casa che abbiamo anche un pianoforte che tra l’altro è un oggetto abbastanza delicato da trasportare oppure non abbiamo scritto che abbiamo dei mobili da montare e da smontare è logico che poi avremo questa cattiva sorpresa.

 

In ogni caso non c’è per niente da scoraggiarsi nel senso che noi faremo venire a casa nostra non solo un’azienda che si occupa di facchinaggio Milano e grandi traslochi  ma ne faremo venire almeno 4-5, ci faremo due chiacchiere e ci faremo stilare un po’ di preventivi.

 

Anche perché parlando con più aziende c’è anche la possibilità che almeno una di esse oltre a fornire un ottimo servizio, proprio in quel periodo sta proponendo delle offerte, stia facendo degli sconti e quindi avremmo preso due piccioni con una fava

 

E poi quando ci si trova davanti ad un’azienda del genere bisogna anche saper osare e fare delle trattative e provare ad ottenere degli sconti tanto tentar non nuoce come si suol dire

Molto meglio provare e ricevere dei no piuttosto che non provarci e poi stare col rimpianto di non averlo fatto. Vale in questa situazione ma anche in tantissime altre.

Puoi Contattarci al numero 0238093736