Specialisti in Laser a Milano

Una pelle liscia, perfetta e senza inestetismi è quello che ogni donna vorrebbe avere. Ogni giorno noi Specialisti in Laser a Milano ingaggiamo una  lotta senza quartiere contro brufoli, rughe, cicatrici e inestetismi di ogni genere.

 

 

 

 

Mantenere una cute sana e luminosa richiede molta costanza e impegno: si parte da una skincare routine attenta e mirata fino ad arrivare ad una alimentazione sana, ricca di tutte quelle sostanze fondamentali per la nostra pelle come vitamine e antiossidanti  Questo è quello che possiamo fare ogni giorno per prevenire gli inestetismi. Purtroppo però ce ne sono alcuni che compaiono indipendentemente dalla nostra volontà per le più svariate ragioni: lo scorrere del tempo, fattori genetici, cause ormonali o periodi di stress. Per fortuna in questi casi possiamo correre ai ripari grazie alla medicina estetica. Tra i molti trattamenti disponibili il laser CO2  è sicuramente uno dei più innovativi ed efficaci. Questa tecnologia uniforma la pigmentazione della pelle, attenua i segni dell’invecchiamento e riduce inestetismi come cicatrici da acne, macchie, pori dilatati, rughe superficiali e smagliature.

Abbiamo parlato con una specialista in medicina estetica e dietologia che oggi fa parte del team di valore occupandosi principalmente di trattamenti rigenerativi come bio  rivitalizzazione e laser CO2, infiltrazioni di botox e di filler a base di acido ialuronico oltre che di trattamenti per il rimodellamento corporeo. Avere una pelle liscia e senza imperfezioni è molto importate per ogni donna e con il suo tocco delicato e professionale la specialista riesce ad esaudire i desideri delle sue pazienti. Per questo abbiamo deciso di chiederle di spiegarci nel dettaglio come funziona la tecnologia del laser CO2 e in che modo può essere la soluzione perfetta per avere una pelle “effetto photo  shop”. perché il laser co2 si riconferma il miglior trattamento per il ringiovanimento viso?  I benefici del laser CO2 per contrastare l’invecchiamento cutaneo sono noti da anni e dimostrati dagli studi clinici.

Negli ultimi anni l’utilizzo del laser in medicina estetica ha fatto enormi passi in avanti e gli apparecchi attualmente disponibili sono altamente sofisticati e ne consentono rispetto al passato un uso più agevole, più sicuro con meno disagi per il paziente. Tra tutti i tipi di laser, il laser CO2 rimane uno dei più utilizzati in medicina estetica .Il medico estetico ha a disposizione una gran varietà di strumenti per combattere l’invecchiamento del volto. La strategia di trattamento viene scelta sulla base dell’età del soggetto, del tipo di pelle e  del danno cutaneo. Tra tutti, il laser CO2 trova indicazione in un ‘ampia gamma di soggetti che presentano una pelle foto  danneggiata e/o esiti cicatriziali dell’acne. quali sono gli inestetismi che risolve? Oggigiorno il trattamento laser viene considerato la terapia di scelta per malattie di vari ambiti della medicina e soprattutto dell’ambito dermatologico.

 Il laser CO2 rappresenta lo strumento ideale per effettuare ablazioni con elevata precisione e in sicurezza, in ambito ambulatoriale. Con il laser CO2 si possono trattare con successo cheratosi seborroiche (si tratta di placche di colorito marrone, screpolate, spesso rilevate e simili ai nei), alcuni nei, macchie solari, alcune cicatrici, fibromi penduli, verruche, piccoli angiomi, piccole cisti sebacee, xantelasmi (gli accumuli di grasso di colorito giallo a livello delle palpebre, tipici dei pazienti con elevati livelli ematici di colesterolo), callosità (soprattutto della pianta del piede).

Puoi Contattarci al numero 0236093736