Fidejussione assicurativa in 24 h

la nostra società è formata da professionisti del settore assicurativo e finanziario che hanno maturato  anni di esperienza e solo loro riescono  a volte a fornire la garanzia  Fidejussione assicurativa in 24 h.

 

 

 

 

ogni giorno risolviamo le numerose richieste di fideiussioni di privati e aziende in tutta europa.  ci differenziamo nel mercato delle fideiussioni per la nostra efficienza ed esperienza specifica nel settore, questo  ci permette di risolvere il 97% delle richieste ricevute in un intero anno.sei un costruttore edile e stai cercando una fideiussione per oneri di urbanizzazione  o per la legge 210?  devi partecipare a una gara d’appalto con trenitalia, rfi, consip, anas o grandi stazioni e non sai come fare? devi invitare un tuo amico da un paese extra schengen e ti chiedono la fideiussione e la polizza sanitaria per ottenere il visto turistico per entrare in italia?  la tua banca ti chiede troppo tempo? la tua assicurazione continua a dirti sempre di no? sei stanco di aspettare?  se sei un imprenditore che lavora in altre nazioni europee o in altre parti del mondo e anche li ti chiedono la fideiussione per garantire la buona esecuzione dei lavori? contattaci ed esponici la tua richiesta. noi ti ascoltiamo e rispondiamo a tutte le tue domande.

ci occupiamo di reperire le migliori soluzioni di fideiussione per tutte le aziende che devono presentare una garanzia per la propria attività lavorativa. siamo un valido supporto per le imprese che operano sui mercati nazionali e internazionali,  forniamo fideiussioni su tutti i mercati europei, operiamo sui mercati asiatici, india, africa e paesi dell’est europeo. sosteniamo i costruttori edili per fornire le fideiussioni sugli acconti rilasciati al costruttore per la legge 210/2004, decreto legislativo n. 122/2005. per tutti coloro che si sono aggiudicati un contributo pubblico, per gli iscritti all’albo dei gestori ambientali, per le agenzie di viaggi che devono presentare una garanzia specifica contro un eventuale fallimento. fideiussioni per le società di vigilanza e di investigazioni a cui forniamo anche la polizza rct e rco. hai fondato un’azienda nel settore raccolta, smaltimento e commercio rifiuti ? la salvaguardia dell’ambiente è sempre stata importante per te e credi fermamente nei principi della “green economy”? probabilmente la tua attività intende, tra le altre cose, bonificare le zone maggiormente oppresse dall’inquinamento oppure hai intenzione di raccogliere e trasportare via rifiuti pericolosi per la salute.

per le aziende che operano nel tuo ambito è obbligatoria l’iscrizione o il rinnovo all’albo gestori ambientali. sia per l’iscrizione che per il rinnovo è necessaria una fideiussione.  la garanzia finanziaria viene richiesta all’impresa dalla sezione regionale dell’albo gestori ambientali entro 90 gg.  dalla presentazione della domanda di iscrizione o rinnovo e serve ad assicurare la copertura di un eventuale danno ambientale causato dall’impresa nell’esercizio della sua attività, durante il periodo dell’iscrizione all’albo. per tale motivo la garanzia finanziaria deve avere una validità di sette anni, pari ai cinque anni di iscrizione dell’impresa all’albo, più un ulteriore periodo di due anni a copertura di eventuali inadempienze che potrebbero verificarsi nel periodo successivo al quinquennio di iscrizione. la prestazione della garanzia compete le seguenti categorie: raccolta e dislocazione di rifiuti urbani pericolosi e gestione dei centri di raccolta .raccolta e trasporto di rifiuti pericolosi  intermediazione e commercio dei rifiuti senza detenzione. bonifica di siti.risanamento di siti e beni contenenti amiantoi tempi per presentare la polizza.

Puoi Contattarci al numero 0645548090